…IN DIRETTA SU RAI1!

pubblicato in: news | 0

Nuovo importante appuntamento televisivo: il 21/2/2018 infatti collegamento in diretta su RAI1 per “Buono a sapersi” (in onda dalle h11.05 ).
Elisa Isoardi conduce dal lunedì al venerdì il quotidiano di alimentazione e salute: si mette al centro di ogni puntata un prodotto scelto per la sua capacità di potersi trasformare in un “farmaco naturale” e il risultato è un viaggio nel “pianeta nutrizione” che offre vari spunti e curiosità. Si racconta un frutto della terra o un lavorato industriale – di quelli che sono in tavola tutti i giorni -alfine di coglierne ogni singolo aspetto e proprietà.
La trasmissione del 21/2 (a Roma, ma anche da Pancalieri) è dedicata alla MENTA.
Ad ogni puntata partecipano esperti del settore: agronomi, nutrizionisti, dietologi, biologi e tecnologi alimentari, medici specialisti, esperti di consumo, produttori, maestri di cucina, pizzaioli, gelatai, sommelier…. Da Essenzialmenta si decanta la produzione tipica piemontese (definita dagli esperti la migliore al mondo), e si stupisce il pubblico per la vastissima gamma di fresche e genuine specialità a disposizione.