…”Essenzialmenta” finalista al premio ODISSEO!

pubblicato in: Uncategorized | 0

Presso il “Centro Incontri” della Regione Piemonte a Torino, Mirella Chiattone ha ricevuto il diploma di partecipazione e di eccellenza per il “Premio ODISSEO 2015” (decima edizione, quest’anno dedicata al settore agroalimentare, tema: “alimentare l’eccellenza, eccellenza alimentare”).
Il riconoscimento prevede diverse categorie (per ciascuna un vincitore), ed è istituito su iniziativa del “Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino”. Info: www.premiodisseo.com-facebook.com/premio.odisseo.
Superate le diverse selezioni Essenzialmenta è rientrata TRA LE PRIME 5 AZIENDE FINALISTE PER LA CATEGORIA “PRODUTTORI” (insieme a “Fantolino”, “Scaglia”, e ai due vincitori “ex aequo”: vitivinicoltori “Balbiano” /Az.agr.”Le Querce”).
L’iniziativa è importante: la giuria è composta da molti esperti del settore, personalità della cultura e del giornalismo, famosi enti pubblici e privati, l’attenta selezione delle ditte avviene tra numerose candidature. Da questo evento traspare lodevole serietà e impegno da parte dell’organizzazione e dello staff, e per questa edizione (dedicata al cibo) si tratta di una occasione “unica” per incontrare realtà che valorizzano con successo e originalità territorio e tradizioni.
premio_odisseo